venerdì 11 maggio 2007

Partito Meridionalista Italiano



E’ dovere di ognuno di Noi Meridionalisti fermare il ritorno al passato che si avrebbe mettendo in campo politiche clientelari e la solita fabbrica delle illusioni basata sulla disperazione di giovani e di intere famiglie.
In periodi di elezioni amministrative/politiche, corrono spesso (sempre) voci, secondo le quali alcuni candidati promettono assunzioni presso strutture sanitarie locali.
Se risultasse vero, allora andrebbe fatta una vera e propria crociata, da parte di tutte le forze politiche e di tutti i candidati in campo, per fare fronte comune contro il malcostume politico e contro le pratiche clientelari.
Occorre condannare con forza chi tenta di costruire la politica sulla disperazione, guardando al piccolo tornaconto personale, dimenticando programmi e progetti per il territorio.
Il Partito Meridionalista Italiano, lancia una crociata contro la “malapolitica” ed invita alla mobilitazione tutti.
E’ necessario che tutti prendano le distanze da una certa pratica perversa delle promesse di posti di lavoro. Anzi, invito direttamente tutti a denunciare eventuali casi del genere, perché un territorio che vuole cambiare pagina deve fare a meno dei senza scrupoli che speculano sulle debolezze, utilizzando pratiche che sembravano sepolte con la vecchia politica.


"Sempre liberi di pensare ed agire con la coerenza dei valori tradizionali, un Meridionalista (vincente) trova sempre una strada, un altro (perdente) trova sempre una scusa". Ss



4 Commenti:

Blogger FermaMano ha detto...

GRANDEEEE! Concetti fondamentali della libera democrazia...finalmente c'è "qualcuno" che inizia col piede giusto...EVVIVA!!

W IL PARTITO MERIDIONALISTA ITALIANO!

W L'ITALIA MERIDIONALE!

13 maggio 2007 alle ore 13:21  
Blogger giancarlo ha detto...

finalmente un partito che si interessa degli sport minori . bravi continuata cosi vi saremo vicini ciao giancarlo

2 giugno 2007 alle ore 07:24  
Blogger Carmine Vassallo ha detto...

Carissimo Amico mi trovi d'accordo con te. Visto che faccio parte di un mavimento del Sud tale Movimento per l'Autonomia ti informo che cono candidato alla Camera dei deputati Campania 2 Caserta, Benevento, salerno ed Avellino. Contattami mi fa piacere conoscerti e conoscere anche i tuoi Amici. Visita il mio bolg www.carminevassallo.blog.spot.com
Cordiali Saluti Carmine Vassallo
Diamo una svolta alla Nostra Vita

14 marzo 2008 alle ore 10:11  
Blogger new tiger ha detto...

Caro amico meridionalista e compatriota, Carmine, fa piacere sapere che anche nel tuo cuore e nei tuoi ideali vi siano gli interessi ed i punti di vista del meridione. Dopo attente valutazioni anche di altri movimenti pro sud e anche del movimento dove tu attualmente ti candidi, io ho preferito aderire senza alcuna esitazione a “L'ITALIA MERIDIONALE - PARTITO MERIDIONALISTA ITALIANO”. Qui c'è passione assoluta, intelligenza, lealtà e determinazione. Qui non si vende il territorio ne ci asserviamo agli interessi di inumano egoismo e razzismo nazionale propugnato dalla Lega Nord. Qui ci si propone l'evoluzione del Grande Meridione d'Italia in un dialogo dignitoso e maturo con la Gente del Nord, nell'unità del Paese. Qui ci sono passione e idee forti, crediamo in quel che facciamo ed il riscontro che ogni giorno abbiamo tra la nostra gente è grande. Molto presto ci sarà il nostro grande momento, il momento de “L'ITALIA MERIDIONALE - PARTITO MERIDIONALISTA ITALIANO” a difesa del popolo meridionale, molto presto capirai. Spero che tu potrai essere dei nostri, anzi che tu lo voglia essere già da ora. Ora che gli spazi nel nostro movimento sono maggiori. Qui le scelte sono sovrane, come il nostro Territorio, la Costituzione, la nostra Italia unita e sempre più forte . Stare con noi è davvero una scelta di campo. Se ti fa piacere potremmo incontrarci anche a breve e discutere di un sinergico progetto futuro per il nostro Grande Meridione. Puoi visitare il nostro sito www.meridionalisti.it, o contattare i numeri 3393451816 (avv. De Biasio), 3357019907 (dr. Bovenzi), compatrioti dirigenti ai quali mi sono permesso di segnalare la tua alta sensibilità meridionalista che traspare dalle tue parole. Da noi potrai tramutarle in azioni e passione attiva. Senza servilismi e compromessi sulla vendita del nostro territorio o della nostra gente, come fanno altri. Qui o si è convinti e determinati o è meglio non venirci. Con l'affetto che contraddistingue noi meridionali, ti saluto.

17 marzo 2008 alle ore 04:48  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page